Re: [pace] scusate se vi rovino la giornata, ma è necessario...



A prescindere dalla crudeltà delle immagini e del problema della mattanza, che non metto in discussione, faccio notare che non è questo il modo per fare una petizione via internet. Il modo più corretto è farlo tramite un sito (es. www.petitionline.org) e lì vengono raccolte tutte le firme.
Raccoglierle via e-mail stile catena di sant'antonio presenta dei problemi:
- la mail viene inviata all'indirizzo indicato solo quando arriva a 550 e per questo ci può impiegare molto tempo, inoltre le firme totali non saranno mai 550 ma decine di migliaia. Se io ora la mando a 10 persone ci saranno poi dieci elenchi diversi con problemi anche poi a mettere insieme tutti gli elenchi ed eliminare i doppioni; - questa mail potrebbe circolare anche tra 50 anni perchè non specifica una scadenza, magari la mattanza ci sarà ancora fra 50 anni ma non è questo il punto, il fatto è che solo con un sito puoi verificare ancora se la petizione è valida e la cosa migliore è che sia lo stesso sito dove si va a firmare. Pensate poi che un giorno l'indirizzo peta2 at peta.org potrebbe anche non essere più valido.

Per favore...abbiamo già abbastanza catene di sant'antonio in giro, non c'è bisogno che se ne creino delle altre. grazie.

Davide

Conques ha scritto:

Bisogna fare qualcosa. Questo deve finire, per favore non lasciar perdere come se non avessi visto niente.

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=medSi <http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=medSi>