Re:[pace] Mini candidato

Cosa pensare, chiede Marco.

La prima è che, dopo aver letto l'email in lista pace, Fabio Mini sembra una persona che ragiona con la propria testa; così come Beppe Grillo.
E allora - con questi chiari di luna e al di là di critiche che si potrebbero fare, ad esempio, all'uno per il suo lavoro di generale e all'altro per le sue esternazioni contro l'indulto - io rubo nell'occasione un pensiero di Malcom X che qui richiamo a memoria. Riferendosi all'attività politica che all'epoca svolgevano in Usa alcuni gruppi di bianchi in favore dei diritti civili dei neri, Malcom X - grosso modo - disse loro di fare il percorso che ritenevamo opportuno autonomamente da quello dei gruppi neri perché alla fine le strade - se del caso - si sarebbero incontrate.

Ciao da Leo

**
Date      : Thu, 20 Sep 2007 22:01:13 +0200 (CEST)
Subject : [pace] Mini candidato

http://i-mode.wind.it/