"Adesione appello caso Pegah Emambakhsh" Re: [pace] Un volo da bloccare: lapidazione per Pegah

Ho appena saputo che lunedì 27 si manifesterà a Roma, Via XX settembre
80, sede dell'ambasciata londinese, alle ore 18,30. Così potete
riempire la data dell'immagine modificata che mi è arrivata.La casa
internazionale delle donne sta coordinando l'organizzazione con gli
aderenti. Grazie a tutt*
Doriana Goracci

al link che oggi e spesso cito, sono le foto che non possono essere
allegate sulle mailing list