Re: [pace] Gentilini - indignarsi è cosa buona e giusta!

Con addosso l'odore delle altre donne...

Scopro dall'ultimo post di Beppe Grillo, denso di eros e trasgressione,
dedicato al sindaco di Treviso Gentilini che a luglio sulla Stampa, si
raccontava profusamente di storie di contesse sedotte e mogli nei
bordelli, grazie alla penna giornalistica di tale Bruno Ventavoli, che
evidentemente si era divertito moltissimo a descriverne. Nel lungo
articolo, il giornalista riportava ad un certo punto la frase di una
signora trevigiana:" i nostri uomini tornavano con addosso l'odore
delle altre donne..."
Mi è come girata la testa leggendo. La nausea diventa forte, quasi
vertiginosa.
Nel post si parla di culi e culattoni da deportare, la risposta di Grillo
prevede cazzi e proprietari degli stessi da mobilitare. Si scoprono
plotoni di ninfomani donne casalinghe della provincia trevigiana e
infine con la stessa sordida e razzista e compiacente sfacciataggine, mi
viene inflitta anche quella sensazione di olezzo femminile, quello che
mercanteggia il prezzo battendo il marciapiede o la squallida pedana di
un locale.
Sesso e soldi e pari demenzialità per tutti come la borsa del '29. La
grande repressione, chiamala depressione se preferisci.
Occasioni in cui le donne come gli uomini diventano maestre.
Doriana Goracci