Fw: [semprecontroguerra] Re: R: [semprecontroguerra] una domanda

era ora...
Francesco

----- Original Message -----
Sent: Saturday, June 23, 2007 11:59 AM
Subject: [semprecontroguerra] Re: R: [semprecontroguerra] una domanda

Ho l'impressione che i fatti di mini guerriglia urbana accaduti a Roma
non siano del tutto estranei ad alcuni soggetti afferenti al Comitato.
Naturalmente bisogna andare alla riunione del 26 chiedendo ai presenti
chiarimenti su soggettività e appartenenze di quelli che hanno cercato
"di cambiare la natura del corteo". Io spero di sbagliarmi, ma tuttavia
non posso fare a meno di confrontare il clima pacifico e tranquillo
della manifestazione di Vicenza con gli episodi di Roma che forse si
potevano evitare o che  comunque dovranno essere assolutamente evitati
per le prossime volte. ciao Nella

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali Adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo "sempre contro la guerra".
 Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
semprecontrolaguerra at googlegroups.com