Fwd: IL PIACERE DI UCCIDERE...

Inizio del messaggio inoltrato:

Da: mario bonica <ibacon at libero.it>
Data: 01 settembre 2006 18:31:08 CET
Oggetto: IL PIACERE DI UCCIDERE...

<x-tad-smaller>IL PIACERE DI UCCIDERE...
Fra poco più di 24 ore centinaia di bravi miei connazionali si armeranno di fucili e cartucce e massacreranno col consenso della legge migliaia di vite innocenti. Non saranno arrestati e processati, non andranno soggetti ad incriminazione per delitto “preterintenzionale”... per il semplice fatto che questi criminali (vigliacchi ovviamente) per la nostra civilissima legge non sono degli assassini ma degli SPORTIVI, proprio così... si continua ad affermare per legge e per usanza che questi signori che provano piacere ad ammazzare delle creature indifese pratichino uno SPORT, il nobilissimo sport di sparare addosso a un animale (disarmato evidentemente) la cui morte sarà motivo di divertimento salutare, quasi “naturistico”, per queste brave persone che si pregiano dell’appellativo di cacciatori, per distinguersi con orgoglio dai bracconieri.
Spiacente, miei cari criminali autorizzati! Io non accetto distinzioni ipocrite: un individuo che trova divertente o sportivo sparare a delle creature indifese mi fa semplicemente schifo! Il vostro presunto sport è VIOLENZA e in quanto tale va bandita da una civiltà degna di questo nome. E, guarda caso, come in tutte le forme di violenza, le vittime prescelte sono sempre le creature più indifese: gli animali e i bambini...

Leggi e commenta sul Blog:
http://blog.libero.it/Bonica/</x-tad-smaller>