Re: [pace] La Pace non si ferma davanti ad un Si. Ragioni per continuare verso il NO definitivo alla guerra ad un mese dal lancio dell'appello

Sono daccordo con Peyretti, che non conosco. Sembra sempre che si sbagli quale è il nemico, che dovrebbe essere la destra fascista e guerrafondaia, sia nazionale che internazionale, con i capitali alle spalle; ma non riesco a capire perchè, in una coalizione di centro-sinistra, dove si sviluppa un dibattito sulla pace e sul modo di interrompere determinate esperienze e presenze, con l'impegno a rivedere la situazione di certe aree, bisogna scrivere e dire che forse è meglio avere Berlusconi! Ma voi, avete fatto campagna elettotrale? Vi siete accorti come la situazione era tirata? Avete pensato al Caimano ed agli sviluppi della sua azione se avesse vinto? Pensateci!
Giovanni Pagani - Coccaglio (BS)