Re: [pace] Re: nonviolenza e politica

On 24 Jul 2006 at 14:41, Enrico Peyretti wrote:

> Caro Lorenzo,
> le facce non c'entrano niente.
> Ti ricordi la riforma della Costituzione, i processi, le leggi ad
> personam, l'impero televisivo, il conflitto d'interessi, i servigi
> resi a Bush, la condanna degli immigrati e dei musulmani, ecc.ecc. ?.

Io mi ricordo l'attacco alla Jugoslavia, la Turco-Napolitano con l'istituzione
dei CPT, le leggi sul lavoro interinale, le leggi sui contratti co.co.co., ecc.
Tutte cose non di quest'ultimo governo, né di quello Berlusconi, ma
semplicemente dei precedenti governi di centro-sinistra.
Meditate, gente, meditate....

Ciao,
Davide