Fax intn'l: +39.051.6836715
Mob.Ph.: +39.348.3802633
Skype Ph. name: consultfb
Reply to: franco.borghi at fbitc.it
----- Original Message -----
Sent: Friday, May 05, 2006 7:40 AM
Subject: Re: POESIA E POLITICA ... e petizione (PPP!)

sono d'accordo con te.
hai firmato la petizione?
;-))

ciao
mette
----- Original Message -----
Sent: Friday, May 05, 2006 7:32 AM
Subject: Re: POESIA E POLITICA

OK, aggiungiamo Sartori alla mia lista precedente. Ma togliamo D' Alema e Letta che nemmeno sanno cosa sia la Costituzione Italiana.

Franco

FB - Franco BORGHI
Intn'l Trading & Consulting
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO - Italy
Ph. intn'l: +39.051.6859231
Fax intn'l: +39.051.6836715
Mob.Ph.: +39.348.3802633
Skype Ph. name: consultfb