Re: Cambiando governo aumenteranno le spese militari?

L'inversione da te evocata effettivamente comporta la
fungibilità politica dei due poli: rimane al popolo
solo la scelta tra i due testimonial un po' consunti:
da una parte il "cattivo" Berlusconi e dall'altra il
"buon" Prodi: mi ricordanono il teatrino delle
marionette a cui assistevo da piccolo a Siena!
--- Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>

http://unimondo.oneworld.net/article/view/122083/1/3353