Newsletter Pace

PeaceLink - Newsletter Pace
http://italy.peacelink.org/pace
Elenco articoli pubblicati dal 25 gennaio 2006

UN NUOVO MONDO E' POSSIBILE
E' necessario! Questo e' il tema del Forum Sociale Mondiale che si
svolgera' a Caracas questa settimana, a cui io, insieme
a decine di migliaia di persone di tutto il mondo, ho partecipato. So che l'idea di un mondo dove ognuno viva nella pace e nella giustizia e' molto "sovversiva" ma questo tema e' molto vicino al mio cuore e alla mia anima.
http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_14688.html

per la Giornata della Memoria del 27 gennaio
NOI  OSIAMO SPERARE
Per  Non  Dimenticare  la   SHOAH
http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_14638.html

L'AQUILA: PROIEZIONE DI "LA GUERRA AL TERZO MONDO" DI FRANK DORRELL
http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_14605.html