post Befana: i miti o Miti ?

"Vieni a vedere Doriana, vieni a vedere, l'ho lasciato incartato..."
Così una mia amica straniera mi fa vedere il dono natalizio della Juppiter ( Exodus-Don Mazzi-Mondo Brillante) un vassoio di carta della grandezza di un piattino da dolce, con 7 noci vere quattro torroncini caramella e quattro cioccolatini.Nel 2005 quì il Don di cui sopra ha celebrato messa con Andreotti e sempre nel 2005 un incontro straordinario partecipatissimo con Scalfaro.Di ottobre il consiglio comunale straordinario per la promozione della campagna a favore dei bambini poveri del mondo. Ero ammalata e non ho potuto partecipare...ma , mi piace riportare dal sito di Exodus le parole di Don Mazzi

DON ANTONIO MAZZI
Auguri 2006
Sarei tanto felice, se nel 2006:
i ricchi diventassero poveri e i poveri diventassero miti, i politici andassero a casa tutti a fare i padri e i mariti...

PAROLE SANTE

Doriana