Re: Non sappiamo se passa il msg con questo nuovo indirizzo elettronico

Probabilmente il server non ha accettato il numero troppo alto di indirizzi
di spedizione.

Prego l'Associazione Peacelink e l'amico Carlo Gubitosa di considerare, che
il signor Benazzi è un personaggio fin troppo noto nel web per la gestione
impropria della privacy e dei dati personali degli altri Utenti privati.

In gergo telematico si dice troll, ma l'effetto è che ogni vostra
conversazione scritta (anche personale) può essere trasmessa da questo
tizio, in tempo reale, alle centinaia di utenti delle sue liste. Con
l'aggiunta di commenti anche insultanti a Vostra insaputa e alle Vostre
spalle.

Il Garante della Privacy ha già ricevuto le segnalazioni di moltissimi
moderatori, nei confronti di questo signore per la brutta abitudine. Lo
abbiamo visto estromesso da dozzine di liste di differente argomento in giro
per il web, per la medesima ragione. Yahoo gli ha addirittura sospeso gli
account. Da qui la coda di paglia.

Attenzione quindi:

Voglio quindi augurarmi che sia stato notato il modo insultante, con il
quale Benazzi mi ha dato della *stupida* donna eterosessuale, neppure
fossimo al mercato.

Il moderatore di Peacelink, assumendosene interamente le responsabilità,
fronte un sostanziale insulto ha abbozzato un inefficace invito "ad inviare
mail in privato e non in pubblico".

A questo proposito informo che io non conosco Benazzi e non intendo avere
nessun rapporto personale o privato con lo stesso, o con l'altrettanto
sempre scortese Canale. Avverto entrambi della mia subitanea spedizione di
ogni testo pervenuto al Garante.

La perfezione non è di questo mondo telematico, voi tutti ci siete già
passati, ma voglio ricordare che per il numero degli iscritti di molto
superiore al migliaio delle liste Peacelink, ogni volta che sono permessi
gli insulti ai danni degli utenti, matura un sostanziale effetto di
"concorso nel reato di ingiuria".

Noli me tangere...

Saluti

Loredana Morandi