Re: "Non abbiate paura.."di dire..BASTA

ma questa discussione sempre più sterile su chi è più laico(o no), più critico(o no) e più apostolo (o no) continuerà ancora per molto? io non credo, ma credevo di essere iscritto a pace at peacelink.it, non a papa at peacelink.it. se proprio c'è la necessità di continuare questo conclave da bar, perdipiù anche un pochino off topic, che venga fatto in una lista a parte creata ad hoc, vi pare? dopo millenni che queste discussioni, sfoghi, querelle e gazzarre in una maniera o nell'altra tirano avanti non vengo certo a chiedere che si smetta proprio qui, anzi, semplicemente si cambi sala riunione: per la gioia di tutti, a partire da coloro che hanno evidenziato l'esigenza di dover parlare di questi temi, che avrebbero così tutto lo spazio che vogliono, come in cielo così in rete. grazie

con preghiera di soluzione ai responsabili di peacelink
saluti