Re: R: "Non abbiate paura..." di dire il vero...

Sinceramente,
credo che in una lista civile se si risponde ad un
messaggio si risponde a QUEL messaggio.

Se no si apre un'altra discussione.

Rileggiti il mio messaggio.

E la prossima volta comportati di conseguenza.

L'embrione per un cristiano è persona.

Nessuno ti obbliga ad essere cristiano.

La SCELTA è la base del cristianesimo.

Ma la scelta significa anche appartenenza.

E basta.

Con tutta questa politica.

Fermiamoci.

F.
--- "dr. Giuseppe V. Canale"
<giuseppe.canale at studiocanale.com> wrote:
> Dov'è Partenia?
> Che ne pensa Partenia in questo momento di delirio
> mediatico in cui il
> conformismo giornalistico di tutte le testate
> diventa indigesto?
> Mi è piaciuto Woytila quando ha gridato che "con la
> guerra tutto è perduto"
> e quando in Sicilia ha detto ai mafiosi che "un
> giorno verrà il giudizio di
> Dio".
> Non mi è piaciuto quando ha dichiarato che
> "l'embrione è persona" e quando
> voleva che l'Europa si fondasse sulle "radici
> cristiane".
> [...]

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it