Fw: arcoiris TV: Manifestazione per la liberazione di Giuliana Sgrena e iraq dossier nascosto




----- Original Message ----- From: Comunicazioni Arcoiris

Manifestazione per la liberazione di Giuliana Sgrena - 19/02/2005 Roma
Le immagini della manifestazione di Roma organizzata dal "Manifesto" lo scorso 19 febbraio. Mezzo milione di persone in piazza per chiedere la liberazione di Giuliana Sgrena ed il ritiro delle truppe italiane dall'Iraq. In chiusura, gli interventi di Simona Torretta e Gabriele Polo.

Per vedere il filmato clicca http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=2221


Dibattito sul video Iraq il dossier Nascosto
Al commento e dibattito della proiezione del video Iraq il dossier Nascosto, hanno partecipato l'avvocato internazionalista Vainer Burani di Reggio Emilia, difensore di Mohammed Daki e altri guerriglieri pro Iraq indagati (Burani ha fatto numerosi viaggi in Iraq durante l'embargo), Carlo Terracciano esperto di geopolitica redattore della rivista "Eurasia" e curatore del libro di Padre Benjamin "Iraq: trincea d'Eurasia".

Per vedere il filmato clicca http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=2222

Iraq il dossier Nascosto
Questo reportage è stato realizzato utilizzando il materiale raccolto durante diversi viaggi in Iraq di Jean-Marie Benjamin, tra il gennaio 200 e l'ottobre 2001. Le sequenze 2 e 3 sono state riprese sui luoghi della guerra del Golfo. Le sequenze UNSCON e UNCC contengono dichiarazioni di funzionari ONU e documenti video inediti.

Per vedere il filamto http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=2189