Sent: Friday, January 28, 2005 7:20 PM
Subject: al fine di confondere la verità.....

Ma non è già un orrore che un sacerdote sia là dove sono i soldati?
o che sia nelle carceri a fare i cappellani!!
L'esserci è quindi già condividere il sistema, è condividere il potere;
rarissimo che siano con i fatti concreti dalla parte della PACE, dalla parte dell'essere umano, di ogni essere umano.
Ma questo non vale solo per i sacerdoti, esseri umani come tutti gli altri anche se credono di essere degli "unti del Signore", gli intermediari!!?!  ma per tutti noi. Associazione Partenia http://utenti.lycos.it/partenia

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da sogno solo su Visualdream.it
Clicca qui