Re: re:metodi di lotta

Scrive Nello peacelink <n.margiotta at peacelink.it>:

> illuminaci, quale strategia vincente ci stai proponendo? e perche' in questa
>
> lista?
> nello

proprio
l'ultima della lista e non ho neppure strategie vincenti da proporre,Magari!
ma,
come dice Massimo Toschi, devo riconoscere (e dovete farlo anche voi se siete
realisti e avete buon senso) che a noi tutti manca una Cultura della Pace, non
solo non esiste per le strade o nei luoghi di lavoro o nelle scuole ma non
esiste dentro di noi.Quanti della mailing list di peace-link hanno espresso il
loro pensiero fin ora? Pochissimi e non credo che sia perche' hanno le idee
confuse credo invece che il silenzio sia più sempice da gestire e non offra il
fianco alle critiche. Ecco forse vi metterete a ridere come matti se vi dico
quello che penso: le guerre non le fermeremo mai (in Iraq come nel resto del
mondo se prima non riusciamo a costruire un DIALOGO VERO SINCERO ANZITUTTO TRA
NOI SENZA TIMORI DI VENIRE ATTACCATI E CON TANTO RISPETTO RECIPROCO ANCHE VERSO
 CHI NON LA PENSA COME NOI PACIFISTI.
                                             Marina  (una pacifista)