Per un mondo migliore - Affinché Porto Alegre non segni la partenza di un viaggio nel nulla

Sono Paolo Barnard, ex di Report.
Bush vince e Falluja ne è solo il primo corredo.
Vince facendosi beffe di quattro anni del più
massiccio fuoco di sbarramento che l'attivismo
abbia forse mai saputo produrre. Questo è
scioccante.
Nel nome dell'urgenza che ciò mi provoca, sono a
riproporvi una versione aggiornata e riveduta
del mio documento "Per Un Mondo  Migliore", dove
propongo una spiegazione del nostro continuo
complessivo fallimento, ma soprattutto indico
le vie per uscirne.

http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_8387.html

Vi chiedo di riproporlo agli
attivisti. Spero di riuscire in questo modo a
scuotere il Movimento, che se non si ripenserà
interamente è destinato a scomparire. Bush
ha vinto, con 104.000 morti sulla coscienza,
Enron, Halliburton e una voragine di menzogne
svelate. E ha vinto. Loro stanno vincendo.
Muoviamoci, subito, ora.
Io mi permetto di indicare una via.

Grazie

Paolo Barnard