From: "alberto granado" <granadoalberto at yahoo.it>
To: <pace at peacelink.it>
Sent: Tuesday, September 28, 2004 11:30 PM
Subject: Re: TORNANO A FIORIRE LE MARGHERITE!

> quello che sto vedendo nn mi piace.. le Simone con Scelli...le Simone con
Berlusca...le Simone senza bandiera della Pace...le Simone senza il popolo
della pace..le Simone commentate dal viscido Vespa...
> Mi sento male...vado a dormire...NO ALLA GUERRA SENZA SE E SENZA MA

 Sponsor:
 Vuoi risparmiare sulla tua polizza RCAuto? Fai un preventivo online e blocca
* il prezzo ottenuto! Puoi risparmiare fino al 40%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2712&d=29-9