R: ai signori della guerra e del terrorismo

ATTENZIONE - Per favore, prendere nota del mio indirizzo modificato.

Sugli ostaggi io direi: Primo: salvare ogni vita, ad ogni costo. Non si
uccide
neppure un ragno. Ai sequestratori: Comprare e vendere vita umane sul
mercato politico, e soprattutto uccidere, è una gran vigliaccata, che
danneggia il nuovo Iraq.
Secondo: come tornano gli ostaggi, dirgli in faccia: ve lo siete voluto! Ora
pagate anche le spese che la liberazione è costata (salvo i soldi personali
di Berlusconi)! Ci sono milioni di ostaggi, più innocenti e meritevoli di
voi.
Terzo: dire a tutti quelli come loro, soldati in affitto (vedere l'articolo
di Peter Warren Singer, Internazionale del 23 aprile), che tornino subito a
casa, altrimenti non si farà più del minimo possibile per salvargli la vita
spericolata e prostituita. Sì, certo, questo andrebbe detto a tutti i
soldati.
Quarto: il maggior criminale di guerra - anche più delle generalesse
torturatrici - è Bush e i suoi volenterosi carnefici, compreso il bandito
presidente senza consiglio, da privatizzare in una sua villa.
Buon 1° maggio!
Enrico