- Assemblea dell'Onu dei popoli
Riferimenti:
-tel. 3297398644
-email: nicola.vallinoto at tin.it
-referente: Nicola Vallinoto
-segretario nazionale: Guido Montani

Per l'assemblea dell'Onu dei popoli segnalo la disponibilità
del Prof. Lucio Levi (Flavio lo conosce) per intervenire come
possibile relatore sulla riforma dell'Onu e sulla proposta di un
Parlamento mondiale. Lucio Levi è membro dell'executive del
World Federalist Movement (www.worldfederalist.org) e direttore
responsabile della rivista internazionale The Federalist Debate
(www.federalist-debate.org)
Per quanto riguarda invece l'Europa, la costituzione europea segnalo
la disponibilità di Guido Montani segretario nazionale del Mfe.
Personalmente sarò parteciperò all'Assemblea e posso aiutare
il responsabile/i responsabili della redazione del documento politico
dell'Assemblea.
E darò una mano anche per l'ufficio stampa in generale e in particolare
per quanto riguarda il mondo delle associazioni federaliste.
Nel weekend preparerò un articolo per Europa sulla pace in cui inserirò
le tappe dell'Assemblea e della Marcia.