è pronto "Bandiere di pace", lo troverete domani a Verona



Ciao a tutti!
Ieri ho visto il libro "Bandiere di pace" ed è venuto bene. Sono 200 pagine e costa 12,5 euro. Verrà distribuito a Verona con un simpatico segnalibro disegnato per l'occasione (un Romeo che per raggiungere la propria Giulietta si aggrappa alla bandiera della pace lanciata dalla sua amata). Nella copertina c'è la foto della fontana che è nei pressi dell'Arena di Verona ed un arcobaleno vero che è stato fotografato miracolosamente lì qualche anno fa. Una foto simbolica non molto appariscente ma di buon augurio per l'iniziativa del 1' giugno.

Vi chiedo per favore di inviare - se ne avete - storie della campagna Bandiere di Pace all'indirizzo volontari at peacelink.it in modo da poter mettere pezzi di ricordi sulle origini della campagna o su proprie esperienze particolari; nel libro è stato narrato molto, ma vorremmo renderlo "aperto" con una pagina web in aggiornamento, una sorta di appendice telematica a cui il libro fa esplicito riferimento.

Altre informazioni sul libro sono su http://www.peacelink.it (al centro in basso). Infine per ridere (ma è vero): oggi un colombo ha fatto la cacca sulla mia bandiere della pace!!

Ciao

Alesandro Marescotti
http://www.peacelink.it/associazione