From: "Alessandro Marescotti" <a.marescotti at peacelink.it>
To: <nuvola at chimera.roma1.infn.it>
Sent: Wednesday, April 30, 2003 3:14 AM
Subject: il futuro delle bandiere

> Ciao!
>
> Questo messaggio ti giunge perché ti sei iscritto al database di PeaceLink
dei volontari antiguerra.

> Come saprai stiamo per ultimare il libro 'Bandiere di pace' in cui - oltre
a contributi di Alex Zanotelli, Giulietto Chiesa e altri -  vengono raccolti
molti dei messaggi inseriti su PeaceLink da coloro che hanno esposto la
bandiera della pace.

> Vorremmo fare del libro un'opera aperta raccogliendo le idee di tutti. In
particolare il libro intende rispondere anche alle domande: 'Dopo
l'esposizione delle bandiere della pace, che fare? Come continuare a
rimanere uniti e visibili? La bandiera della pace che ruolo può avere in
futuro? Quali iniziative possono rendere partecipi tante persone così come è
accaduto per le bandiere?'

> Vorremmo avere la tua opinione e conoscere le tue proposte, che vanno
inviate alla curatrice della sezione del libro relativa ai messaggi, ossia
Gisella Desiderato.

> Spedisci pertanto la tua risposta a:
> GISELLA DESIDERATO gisellad at libero.it
>
> Grazie per il tuo contributo di idee, sarà per noi molto prezioso.
>
> Un cordiale saluto
>
> Alessandro Marescotti
> presidente di PeaceLink
>
> ----------
> Ricevi questo messaggio perche' hai inserito i tuoi dati nel database
volontari Antiguerra di PeaceLink
(http://db2.peacelink.org/volontari/info.php?id=2)
> Se desideri essere rimosso dal database rispondi a questo messaggio
richiedendo la cancellazione dei tuoi dati

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi
una casella di posta free visita il