Fw: [traduttoriperlapace] pesce d'aprile per GW Bush

----- Original Message -----
Sent: Tuesday, April 01, 2003 5:05 PM
Subject: [traduttoriperlapace] pesce d'aprile per GW Bush

sulla base della precedente segnalazione ho inviato il seguente
messaggio ad alcune liste:

>http://www.thenation.com/outrage/index.mhtml?bid=6
>
>questo lo traduco (riassunto - per l'originale inglese vedi sopra):
>
>Un librettino dato a migliaia di marines in Iraq s'intitola 'Il
>dovere cristiano in tempo di guerra'. E' opera di un gruppo
>evangelico...Tra le preghiere quotidiane:
>'Prego che il Presidente e i suoi consiglieri siano forti e
>coraggiosi e facciano ciò che è giusto senza badare alle critiche'...
>'Prego che il Presidente e i suoi consiglieri siano al sicuro, in
>salute, ben riposati e liberi da ogni paura'... 'Prego che il
> [...]

Ho scaricato e stampato l'opuscolo e ho compilato (a mio modo)
l'angolino in cui c'è scritto: Caro Presidente, pregherò per te
perché...

Ho spalmato il foglio con un pezzetto di francesissimo Roquefort (il
formaggio preferito di GW) e poi ho messo in busta e spedito
(l'indirizzo del presidente è sull'opuscolo)... ALtro che antrace!
Questa è vera guerra chimica!

sergio

(ps: l'ho fatto per davvero!)

--
Boycott War !!

http://www.boycottbush.net

http://www.adbusters.org

Yahoo! Gruppi - Sponsor

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo: