FERMIAMO LA GUERRA DI BUSCH E BERLUSCONI, METTIAMO LA BANDIERA DELLA PACE SU OGNI BALCONE!

Cari Compagni, pacifisti, militanti Cattolici,
sono al fianco dei DISUBBIDIENTI che in questi giorni stanno bloccando i
TRENI DELLA MORTE!  Grazie Compagni!   Però non posso sottolineare, che un
"nemico storico della Sinistra", questo vecchio e malato PAPA, si è
schierato contro LA GUERRA, contro i guerrafondai BUSCH, BLAIR, AZNAR ed il
ns. famigerato BERLUSCONI!  Penso che tratti di un fatto Storico: mai un
Papa aveva contrastato in modo viscerale la criminale logica guerrafondaia
di un Presidente Americano!   Purtroppo, non tutta la Base Cattolica, così
servile nello scagliarsi nel passato remoto contro il cosidetto "pericolo
Comunista" si sta schierando col Papa: nella mia Zona di Milano,
 Padova-Palmanova succedono delle cose incredibili: la Parrocchia di Zona,
le Suore di Zona, espongono la BANDIERA DELLA PACE, come da espressa
volontà del Parroco DON ADRIO, mentre tanti "cosiddetti Cattolici
praticantI", come LA MAGGIORANZA dei miei vicini, NON HANNO RECEPITO IL
MESSAGGIO SIA DEL PAPA CHE DEL PARROCO!  COSTORO, COME " I FARISEI" non
possono che vergognarsi!   Su oltre 100 inquilini, coloro che hanno esposto
la BANDIERA DELLA PACE, si possono contare sulle dita di una mano.
Costoro, invece, quando si è trattato di BENEDIRE LA LORO CASA DA UN PRETE,
hanno accettato TUTTI INDISTINTAMENTE!   MA SAPPIANO COSTORO, CHE CON IL
LORO COMPORTAMENTO STANNO CONTRIBUENDO A MASSACRARE IL POPOLO INNOCENTE
DELL'IRAQ A MILIONI!  Con quale coraggio si recheranno in Chiesa: come i
cattolici Tedeschi che con la loro codardia sono stati corresponsabili
dello STERMINIO DEL POPOLO EBRAICO DA PARTE DI HITLER?

Fraterni saluti Comunisti.

Rag. ROSSI Alessandro - Via Assab, 15  20132 MILANO - tel casa 02/26828347
- fax casa 1782221912 - e-mail: rossi.oprandi at tiscali.it
Responsabile Amministrativo Azienda Metalmeccanica - tel. Uff. dir.
02/98204425 - fax Uff. dir. 02/98204432 - Cell. 348/8019209
Delegato Sindacale RSU FIOM - CGIL - Militante P.R.C. di MILANO