Re: sui "treni delle armi"

Io invece le faccio presente che la divisione è già stata creata a
suo tempo dai DS con la loro politica di governo,e non solo per la
faccenda pace/guerra.
Quindi mi sembra legittimo criticare un partito "banderuola" che
gioca di opportunismo solo a seconda se governa o meno.
Ricordare il passato serve ad evitare il futuro, ad esempio al
prossimo cambio di governo, e comunque a me fa un pò ribrezzo il
fatto di manifestare la pace con gente tuttosommato incoerente.
Comunque ha ragione, forse l'opinione del sig. Razzuoli non
rispecchia tutti i pacifisti, allora aggiungo: rispecchia quelli dei
VERI pacifisti, quelli che non si son fatti problemi ideologici a suo
tempo a scendere in piazza contro la guerra nei balcani...
Cordiali saluti,
Davide