Libro e sito in risposta a Oriana Fallaci

Cari amici di Peacelink,

il mio nome è Paola, ho 24 anni e sono una neo laureata in Scienze della
Comunicazione.
Vi scrivo per una segnalazione.

Insieme ad altri 14 autori ho scritto per un libro appena pubblicato, "La
gabbia dell'orgoglio. Risposta a Oriana Fallaci", edito da Aracne e che sarà
presentato a Roma (libreria Odradek) il 15 novembre, alle ore 18.30. Si
tratta di una raccolta di saggi, ma anche poesie, racconti e altro, in
risposta al pamphlet fanatico, bellicistico e anti-islamico dell'Oriana
nazionale.

Da ieri è on line anche un nostro sito e mi piacerebbe molto che vi deste
un'occhiata.
Vi lascio il link, sperando che possiate esaudire la mia richiesta e, perchè
no, visitarlo.

http://www.lagabbiadellorgoglio.cjb.net

Troverete anche un link al vostro portale, nella pagina "Partecipa", visto
che siamo degli attenti lettori del vostro sito.

A prestissimo,

Paola Natalicchio