[no subject]

ciao
ai link sotto indicati potete trovare la traduzione del saggio di James
Petras e Henry Veltmeyer "Argentina: tra disintegrazione e rivoluzione".

Ho pensato di farne la traduzione perché si tratta di un saggio
particolarmente interessante sia per l'argomento di cui tratta, sia per la
capacità degli autori di disegnare un efficace quadro generale della
situazione in Argentina. L'argomento non riguarda solo un lontano paese
dall'altra parte del globo, in quanto, a mio parere, come in uno specchio,
vi sono riflessi, in forma ingrandita, problemi che riguardano anche il
nostro futuro.

pagina web:
http://it.geocities.com/gennarolasca/argentina.htm

formato stampabile:
http://it.geocities.com/gennarolasca/argentina.rtf

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/