02/04 Bergamo: Palestina: presidio martedì 2 aprile ore 18 in Piazza Matteotti

Cari amici, ho riaperto la mia posta e quella del Social Forum dopo alcuni
giorni di assenza e ho trovato, come mi aspettavo, moltissimi messaggi sula
situazione palestinese.
Mi permetto di girarvi i messaggi che ci sta inviando Maurizio Morgano dalla
Palestina nonch=é gli appelli di Pietro Vertova e del C.S.A. Pacì Paciana per
un presidio contro la drammatica situazione palestinese per  MARTEDI' 2
APRILE alle ore 18 in PIAZZA MATTEOTTI.

BERGAMO IN PIAZZA PER LA PALESTINA

Domani MARTEDI' ORE 18 tutti in PIAZZA MATTEOTTI per denunciare la soluzione
finale che Israele sta attuando nei confronti della popolazione palestinese