lilliput.como informa, 23 febbraio 2002

=====================
lilliput.como informa
=====================

del 23 febbraio 2002
per le informazioni complete: http://www.comopace.org/lilliput

>> Campagna in difesa della legge 185/90

E' in discussione al parlamento il disegno di legge n.1927, che penalizza
in maniera determinante la legge n. 185/90 sulla
trasparenza e il controllo del commercio di armi.
Aderisci alla campagna in difesa della legge, che ha gia' ottenuto un primo
importante risultato: il blocco del ddl 1927.

Sono ormai piu' di due anni che la campagna Banche Armate sta concentrando
la propria attenzione sulla produzione e commercio delle
armi in Italia. Anche a Como stiamo lavorando al rilancio di questa
campagna di pressione in un piu' ampio contesto di finanza
etica.

Stiamo lavorando ad una campagna di sensibilizzazione locale sugli stili di
vita e sui comportamenti di giustizia, che a partire da
una mappatura del territorio offra degli spunti concreti e delle
indicazioni pratiche  per un approccio all'economia ed alla vita
quotidiana maggiormente incentrato sulla condivisione, sulla sobrieta',
sulla solidarieta'.

> Liberons la Paix
  Martedi 26 Febbraio, ore 21
  Centro Cardinal Ferrari, Como
Presentazione a Como dell'iniziativa per l'Africa "Anch'io a Kisangani"

> Da Porto Alegre un altro mondo e' in costruzione
  Giovedi 28 Febbraio, ore 21
  Villa San Giuseppe, Erba
Incontro col alcuni testimoni di Porto Alegre.

> Per un'uso responsabile dei soldi
  GiovedÏ 28 Febbraio, ore 21
  Teatro Aurora, Olgiate Comasco
Incontro con Fabio Silva - promotore della banca etica e presidente del CDA
di "Valori" rivista di economia solidale, finanza etica
e ambiente.

> Facciamo Pace
  Lunedi 4 Marzo, ore 21
  Sala Noseda, Como
Lavoriamo alla campagna sugli stili di vita

per ulteriori informazioni: lilliput.como at tin.it
www.comopace.org/lilliput
www.retelilliput.org

se volete segnalare nuovi indirizzi, o non volete piu' ricevere messaggi
come questo, scrivete a lilliput.como at tin.it. Grazie