FW: petizione pace

Poco fa mi è arrivata questa mail...

--- Begin Message ---
Ragazzi girando per il net ho trovato su arab news la lettera di una madre.
E' la madre di un ragazzino talebano rinchiuso a Guantanamo. Racconta che
suo figlio studiava nella madrasa, per imparare a leggere e scrivere,
l'unico modo per un ragazzino poverissimo. E le madrasa hanno spedito tutti
i loro ragazzi a combattere, come carne da macello. Prima di partire aveva
detto a sua madre "mamma se tu mi vuoi bene Allah ti ascolterà, mi riporterà
da te". Invece l'hanno portato a Guantanamo nel primo volo, quello dei
pericolosissimi. I Pakistani, per fargli confessare non si sa cosa, gli
hanno tagliato due dita della mano. Poi i soldati americani l'hanno
torturato con la corrente elettrica, gli hanno spaccato un ginocchio con una
spranga, l'hanno caricato ferito sull'aereo da cargo (freddissimo e
rumorosissimo) e spedito a Cuba. Là terminerà i suoi giorni (se non lo
giustizieranno) in una gabbietta come un animale. Il terribile criminale non
era mai stato in guerra prima e ha 16 anni! Vi prego, scrivete con me all'EU
perché facciano qualcosa per quei prigionieri!! L'indirizzo è:
http://www.alcatraz.it/redazione/news/show_news_p.php3?NewsID=1221

GRAZIE, uniti qualcosa riusciremo a fare.

--- End Message ---