[REQ] info bombardamento dello stabilimento farmaceutico di Al Shifa (Sudan)

Ciao a tutti
mi chiamo Claudio e sono un pacifista di 26 anni

Vorrei sapere sa avete a disposizione (o sapete dove trovarli) dati e notizie
sul bombardamento dello stabilimento farmaceutico di Al Shifa (Sudan) del
20-8-1998 ad opera degli USA. In particolare vorrei conoscere le eventuali
risoluzioni dell'ONU al proposito e la stima delle perdite umane (anche
per la mancanza di medicinali prodotti nello stabilimento).

Grazie per la colaborazione.

Ciao!!                                  Claudio