Nasce No Violence, club per la nonviolenza

"Penso che la rabbia sia comprensibile ma la violenza no. La violenza
non è mai giusta e non porta mai alla pace come risultato. La mia
bocca è la mia pietra e parlerò contro queste persone se ritengo che
sono pigre o ipocrite. Ma non andrò mai per strada a rovesciare
macchine. Non devi diventare un mostro per combattere i mostri."

Paul Hewson in arte Bono Vox, cantante ,
in seguito ai fatti del G8 2001

Se vi riflettete in queste parole unitevi a noi. Insieme eviteremo
che si ripetano fatti gravi come quelli di Genova.

NO VIOLENCE
Club multiemdiale per la protesta nonviolenta

Per maggiori informazioni e per iscriversi: