Re: Grimaldi che ci dici di Telecom Serbia non Bombardata?

Telekom è stata risparmiata per la parte gestita da Telecom Italia... Quanto
agli arricchimenti del patriota, non cadere nella trappola degli sterotipi
applicati a tutti i nemici dell'imperialismo. Nessuno ha potuto provare o
trovare il "tesoro" di Milosevic. La famiglia Milosevic possiede una casa in
costruzione a Belgrado e, nel frattempo, sta in una residenza assegnatale
dal governo. Il tesoro di Milosevic sta nella Jugoslavia ricostruita in un
anno dopo 78 giorni di bombardamenti e in pieno embargo. L'uomo non ha mai
avuto altro che il suo stipendio di uomo di Stato, lo hanno ammesso gli
stessi quisling oggi messi al potere dai dollari USA.
Quanto alle milizie serbe, erano l'estrema, inevitabile difesa delle
comunità serbe cui il complotto spartitorio imperialista e il nazionalismo
etnico di croati, bosniaci , sloveni e albanesi aveva riservato un futuro di
minoranze emarginate e perseguitate in nuovi stati non da loro scelti. Con
la loro difesa, Milosevic finanziava la difesa dello stato più tollerante,
multietnico, multiregioso e democratico d'Europa. Il resto sono balle come
quelle che dovrebbero oggi inquietarti sugli scopi della "guerra al
terrorismo".
Infine, per il tuo sbigottimento, ritengo con te che Milosevic non meriti
per nulla la definzione di non-violento, come non la merito e non l'apprezzo
io che mi irrito a sentire disarmare i partigiani antichi e futuri. C'è una
bella differenza tra non-violento (solitamente psicologicamente
violentissimo) e anti-violenza. Lascia la nonviolenza a fasulloni come
Ghandi,  Dalai Lama e  Marco Panella.
iao, Bassotto.