Re: Incontro con il Prof. Alberto l'Abate

On 29 Oct 2001, at 20:53, Fulvio Grimaldi wrote:

> Tanto che metà del mondo non a guida USA ritiene il presidente
> jugoslavo un difensore della Patria e della democrazia (oggi
> scomparsa), un nemico dell'imperialismo, una persona onesta.

Entro nella discussione solo per questa frase, il resto sono beghe
vostre.
Chi è questa metà del mondo? Forse i cinesi che sono almeno un
miliardo??
Anche nell'ipotesi che fosse innocente mi sembra un pò azzardato
andare a fare una dichiarazione del genere con tutti i mass-media
del mondo che hanno operato in questo modo. Poi ci sono quelli
che invece della questione Yugoslavia non ne hanno proprio parlato
(qualche paese lontano penso preso da sue beghe interne). In quel
caso penso che non si siano invece fatti un'opinione...

Ciao,
Davide