Re: di ritorno dalla Perugia Assisi

Ciao,

una piccola nota:

On Mon, 15 Oct 2001, sabrina wrote:

> Helpciao a tutti!
> Non ho tempo in questo momento di commentare la marcia in sč, che per quello che ho visto io č stata un bellissimo momento di "contaminazione" fra realtą e persone diverse, allegro e colorato. Solo due domande che mi sono portata a casa e che vedo che nessun altro ha ancora fatto, per cui mi permetto di farle io:
> [...]

I telefonini non funzionavano semplicemnte perche' quando ci sono troppe
persone le "celle" che gestiscono le telefonate vanno in tilt.
Ogni "cella" che copre una certa aerea del territorio puo' gestire al
massimo un certo numero di telefonate. Superato quel numero, tutti gli
altri non possono piu' comunicare perche' trobano la "rete occupata".

Tutto qui. Stiamo attenti a non farci ingannare da pur verosimili
"complotti" ma che in realta' non esistono.

La marcia e' stata bellissima, per me e' stata la prima volta ma sono
certo che non sara' l'ultima.
Quanto ai cellulari, tutti abbiamo penato, ma con un po' di pazienza e con
i messaggini gli inevitabili problemi tecnici sono stati superati!

Grazie a tutti e scusate

Luca