Novità!

NAMASTE!!! http://www.namaste-ostiglia.it

Vi segnaliamo gli ultimi aggiornamenti:
Marco Ronconi
Ricominciare a parlare
10/10/01
"...
«Fabrizio, che piacere vederti! Ma che ci fai, qui?»
«Sono venuto a trovarvi, professo'. Che hai visto la proffe di mate?»
«E' il suo giorno libero, mi spiace. Ma non dovresti essere a scuola, oggi?»
«Non c'avevo voglia, professo'. E poi alle superiori mi sono già stancato.
Posso entra-re?»
«Sei già entrato, Fabri'».
«Che stai a'ffà?»
«Approfitto di un'ora buca per sistemare i computer. Dov'è che ti sei
iscritto?»
«Al Professionale vicino a san Giovanni, professo'. Ma non ci voglio più
andare. Io tor-no da voi».
..."
Ettore Masina
Terrorismo - Intervento tenuto presso la Cappella Universitaria de "La
Sapienza"
12/10/01
"...Penso che una definizione di terrorismo possa essere la seguente: l'uso
di mezzi che inducano il terrore in una certa popolazione in modo da
alterarne profondamente l'assetto politico-culturale, di farle mutare in
senso regressivo programmi e posizioni, di minare la sua identità
tradizionale e la sua autostima, indebolendo l'una e l'altra, sia con atti
sia con minacce, per poterla meglio dominare.
Così esistono, per esempio, un terrorismo ideologico, un terrorismo
religioso, un terrorismo sessuale e credo che si possa individuare anche un
vero e proprio terrorismo economico, eccetera...."
I prossimi appuntamenti:
Marcia per la Pace
14/10/01
Perugia - Assisi
Dal bene al meglio
15/10/01
Venezia
Il futuro possibile
18/10/01
Mantova

Vi invitiamo a votarci quotidianamente nella lista dei migliori siti di
Webmasterpoint attraverso l'icona che trovate in fondo a ogni pagina: questo
ci consentirà, se raggiungiamo una buona posizione in classifica, di
ottenere una maggiore visibilità attraverso una recensione del sito inviata
a migliaia di utenti. Vi ringraziamo fin da subito.
Tieniti aggiornato sugli appuntamenti attraverso
http://www.namaste-ostiglia.it/lasthelp/forum/events.asp e se sei registrato
al forum (veloce e gratuito) puoi inserire direttamente tu eventi di
pubblico interesse
Avete un sito interessante da segnalare? Andate su
http://www.namaste-ostiglia.it/lasthelp/forum/links_add_form.asp
Inoltre, in collaborazione con PRESSToday, abbiamo attivato un nuovo
servizio con il quale è possibile ottenere una rassegna stampa sempre
aggiornata dal sito dell'Associazione NAMASTE onlus. L'utilizzo del servizio
è molto semplice e si basa su di una maschera per  la ricerca denominata
Quick Search recuperabile nel menu "Home" alla voce "Rassegna stampa".

Buona lettura!
Se ritieni interessante il sito di NAMASTE segnalalo agli amici, invita
anche loro ad iscriversi alla "Newsletter di NAMASTE".
Se vuoi approfondire i temi suggeriti dai diversi interventi o confrontarti
sulle diverse tematiche, partecipa attivamente al Forum.