Chi è Bush (Fwd) [noocse-bo] le gaffes di bush

From: marina e fabio

scusate la lunghezza del messaggio, ma mi sembra indicativo di chi é il
personaggio nelle cui mani siamo bene o male tutti finiti. non so neanche
bene se ridere o no. comunque ve lo gire credo dal venerdí di repubblica di
qualche mese fa. ciao a tutti
marina

Il meglio di George W.

Parola di presidente

Mi devo preoccupare di difendere i poteri costituzionali della presidenza
non soltanto per me stesso, ma anche per tutti i miei predecessori.
Washington federal transcript 29-1-01

Ora finalmente i kossoviani potranno tornare a casa
Cnn 9-4-99

La crisi energetica della california nasce dal fatto che non ci sono
abbastanza centrali per generare energia e poi non c¹è abbastanza energia
per alimentare le centrali che devono generare l¹energia
Intervista al ny times 14-1-01

È importante che la gente capisca che dove ci sono piú commerci, ci sono
inevitabilmente anche piú scambi commerciali
Quebec city 21-4-01

Il nuovo ministro dell¹agricoltura e io porteremo al mondo questo equivoco
messaggio: i mercati devono essere aperti.
Cerimonia di giuramento
Wshingto 2-3-01

Dobbiamo sempre mantenere buoni rapporti con i greciani
The economist 12-6-99

D: quale sarebbe la prima cosa che direbbe agli israeliani se andasse in
medio oriente?
R: che comunque andranno tutti all¹inferno!
Austin statesman feb 98

Tutto quello che so sulla slovacchia l¹ho imparato dal vostro ministro degli
esteri slovacco quando venne a trovarmi in texas
Dichiarazione ad un giornale sloveno 22-6-99

Adesso non ho nessuna opinione particolare di vladimir putin. Ce l¹avró
quando diventeró presidente
Nbc 21-11-00

Ho guardato putin negli occhi e ho capito che posso fidarmi di lui.
Conferenza stampa dopo il vertice usa-russia 15-6-01

Ho ripetuto al ministro canadese chretien che lui apprezza molto la nostra
amicizia
Conf stampa dopo l¹incontro feb 01

Lo so benissimo che questa è una legge finanziaria, perché è piena di numeri
e numerini.
National journal 7-8-99

Questi sono soldi vostri cittadini. Li avete comperati voi.
Wisconsin 18-10-00

So bene quanto sia difficile per un uomo che lavora mettere ogni giorno cibo
sulla propria famiglia
Austin texas 4-1-00

In caso di una grande crisi finanziaria internazionale, darei ordine al mio
ministro del tesoro di consultare immediatamente i centri finanziari non
soltanto negli stati uniti,ma anche qui da noi.
Dibattito tv 3-10-00

Gore si affida troppo ai fatti e questo distruggerá la sua campagna
elettorale.
Ny times 14-1-00

Questo è ancora un mondo pericoloso dai pazzi, di incertezze e di
potenziali, immense perdite mentali.
14-01-00

tagliare le tasse è il miglior aneddoto per curare qualsiasi malattia
economica.
Cbs 18-9-00

Troppe delle nostre importazioni ormai vengono dall¹estero
Cnn ott 00

L¹africa è una nazione che soffre di un¹orrenda malattia
Vertice di goteborg 14-6-01

Lo dico in spagnolo, una lingua che amo. La festa dell¹indipendenza
messicana non è il 5 di maggio, come credono tutti, ma il dieciséis di
septiembraŠil 15 di settembre!
Tim russert msnbc 31-5-00

Soltanto se noi americani staremo tutti insieme potremo essere una nazione
unita.
Tampa florida 4-6-01

Sono convinto che gli esseri umani e i pesci possano coesistere
pacificamente sulla terra.
Associated press 29-9-00

Ma certo che son per la conservazione dell¹ambiente, quando saró presidente
vedrete che conserveró,che deve fare un presidente, conserva no?
Cnn 16-9-00

Il mio avversario deve smetterla di montare a cavallo e poi scendere cosí in
bassa.
South carolina 17-2-00

Non capisco come abbia fatto quella giornalista a sapere che soffro di
dislessia. Io non l¹ho mai intervistata.
Ny times 16-9-00

Ho smesso di bere perché bevevo troppo
Cnn 2-2-00

Gesú è il mio pensatore politico preferito.
Nbc 13-12-99

Ho parlato col mio fratellino jeb, il governator del grande stato del texasŠ
Intervistatore: florida
Si florida, il governatore del texas sono io
Pbs 27-4-00

D: quali saranno le ultime parole di karla faye tucker prime di essere
giustiziata qui in texas visto che lei le ha negato la grazia?
R (ridendo): noŠplease pleaseŠnoŠvi pregoŠnon amazzatemi
Talk magazien sett 99

D: lei si è laureato in storia a yale, ci puo dire quali sono i libri di
storia che l¹hanno formata di piú?
R: dunque mi è piaciuto ³la spada di san jacinto² che è una biografia di sam
houston e poi ne ricordo un altro molto belloŠcredo che fosse la storia
dell¹alluvione in mississipi nel 1927
c-span 5-2-99

----- Giorgio Ellero <glr.yatiol.it> - <glryatlibero.it> http://digilander.iol.it/glry -----