Informazioni da far conoscere

Cari amici,

questo messaggio vuole portarvi a conoscenza, i link che mettiamo in rete
per un servizio solidale...e che possiate trasmetterli agli amici...e
collaborare insieme per lo stesso servizio.
Internet è una grande opportunità di lavoro ma rischia di dividere il mondo
sempre di più tra poveri e ricchi, tocca a noi fare in modo che ognuno
abbia le stesse possibilità...io cerco di dare tutto il mio tempo per
questo servizio...che ognuno possa vivere nel mondo come fratello e non
come straniero...tutti possiamo fare qualcosa, basta volerlo...
Sono andato alla " 7' Fiera del Commercio Equo e Solidale" a Genova",
Genova è tutto un cantiere per la preparazione del G8....

Grazie e a presto. Buon proseguimento. Ciao Daniele

Per dare voce a chi non ha voce:

http://www.peacelink.it(Telematica per la pace), link sul G8,  nella
tematica "ecologia" potrete leggere dei documenti sull'elettrosmog" e sugli
"Organismi Genetici Modificati"
E naturalmente altre iniziative concrete nella tematica volontariato.

http://www.tempidifraternita.it(Una iniziativa editoriale "per" e "con" la
gente) potrete leggere il diario di viaggio sul G8 in questo mese oltre ad
alcuni articoli e link.

Daniele Dal Bon
Fotografo della solidarietà
Tel -  0338.34.81.187
E-mail: danieledalbon at libero.it
Home page - http://www.peacelink.it/tematiche/volontariato/danieledalbon.html

Mi fate piacere inviarmi anche a me notizie di solidarietà dei vostri ambienti.

Sono gli indirizzi internet  diretti per andare in rete da Peace Link dalla
tematica Volontariato cui si possono leggere le proposte dove sono un
minimo coinvolto

Home page - http://www.peacelink.it/tematiche/volontariato/danieledalbon.html

Foto dal mondo -
http://www.peacelink.it/tematiche/volontariato/fotodalmondo.html