annuario pacifista, mi date una mano?

Ciao a tutti,
adesso inviero' le bozze della cronologia dell'annuario pacifista che verra' pubblicato fra 3-4 mesi. Mi potete segnalare errori, inesattezze e omissioni? Purtroppo ho fatto tutto in fretta e ho scritto piu' di quanto mi avevano commissionato e dovro' alla fine "tagliare" per cui la cosa migliore - se dobbiamo "aggiungere" - e' segnalare possibilmente dei link su Internet con una breve "didascalia". Una preghiera a tutti: il materiale che vi spediro' nei prossimi messaggi e' da considerarsi ***non pubblicabile*** essendo gia' destinato a pubblicazione e pertanto i messaggi che inviero' sono solo A CIRCOLAZIONE INTERNA agli amici della rete, scritti unicamente allo scopo di "non dimenticare", col vostro aiuto, i fatti piu' importanti e di non sbagliare... troppo. Ho meno di una settimana di tempo per concludere tutto e siete pregati, nelle segnalazioni eventuali, ad essere il piu' precisi possibile nell'idicarmi "cosa" e "dove" scrivere. Poiche' ricevo decine di messaggi al giorno... rispondetemi senza motificare il soggetto, altrimenti non rintraccio piu' i messaggi dello stesso tipo.
Grazie
Alessandro

PS - nota bene: gia' alcuni amici hanno inviato delle segnalazioni che non ho avuto il tempo di inserire (ma lo faro' presto). Li ringrazio gia' ora per l'ottima collaborazione.