Saluti dall' associazione di volontariato Spirito Mundi

Ciao mi chiamo lorenzo Di Pierro ci siamo conosciuti di sfuggita durante il
conflitto nel Kossovo e voglio esprimere la mia (e quella dei mie amici)
gratitudine e l'apprezzamento per il lavoro che state svolgendo.
Condividiamo in toto la causa e le modalità dell'azione.
Alcuni membri me compreso dell'associazione Spirito Mundi hanno deciso di
partecipare al Social Forum di Genova.

Vi chiedo allora:
1 state organizzando dei  pulman o quant'altro se sì potete mandarci
ulteriori ragguagli su date ecc ecc.

2 Abbiamo intenzione di documentare l'evento perchè vogliamo realizzare un
(Forum) che coinvolga le scule, i comuni, le associazioni di volontariato
ecc. per far crescere la consapevolezza su quelle che sono delle
problematiche glabali e che proprio per questo riguardano ogni singolo
individuo in special modo tutta la cittadinanza di Taranto che è coinvolta
alla grande e suo malgrado in questo processo.
Il (Forum ?)consisterebbe in una mostra fotografica con proiezioni dei
documenti, testimonianze dirette ed interventi.
Cosa ne pensate? noi crediamo che ne valga la pena.
Se avete già in programma una manifestazione simile saremmo felici di poter
partecipare come possiamo.