I: Bentrovati

DA FULVIO GRIMALDI
La baraonda infame è finita, il risultato ci impone una sveglia che neanche
le sirene sopra Belgrado. Ai curiosi, bene- o malevoli, riferisco che non
mi trovo a senatoreggiare per 200 voti o 13 centesimi rispetto a Malabarba.
Che il mio risultato è stato tra i cinque migliori del partito e che molti
tireranno un sospiro di sollievo. Comunque sono debitore a Jugoslavia,
Palestina, Iraq e agli altri popoli che mi hanno consentito di parlare di
loro. E a Nando che della campagna elettorale è stato il protagonista
assoluto.
Ora riprendo il pellegrinaggio dei convegni. La Palestina è più attuale che
mai e mi pare una priorità assoluta rompere l'infame silenzio dei nostri
politici e media. Perciò sono a disposizione per proiezioni a partire da
fine maggio. Il video "Patria Palestina", l'unico esaustivo ed aggiornato
attualmente in giro, è in corso di ristampa e si può richiedere a questo
indirizzo elettronico o al fax 06 5896991. Per le Feste di Liberazione
sollecito prenotazioni al più presto, agosto escluso.
Sono grato agli amici che vorranno girare questo comunicato sulle liste cui
non sono iscritto.
Ciao. Fulvio.