V circoscrizione di Bari

Salve a tutti,
vorrei denunciare il processo di "neofascistazzione" (se il termine mi è consentito) che sta colpendo il nostro paese e in particolar modo la mia città: Bari. Lunedì 7 maggio mi sono recato presso la sede della V circoscrizione del capoluogo per chiedere informazioni circa la concessione di una autorizzazione per l'utilizzo di parte del suolo pubblico a fini ludici. Lo scenario che mi si è presentato davanti e a dir poco agghiacciante. Alcuni dipendenti e taluni amici riverivano con "il saluto romano" il dirigente, Angelo Favia , che a sua volta ricambiava aggiungendo al loro cognome, in diverse occasioni, il prefisso "camerata". Inutile aggiungere i particolari delle loro discussioni in cui questi moderatissimi individui rimpiagievano il regime e loro folle duce. Se qualcuno crede ancora che il fascismo sia morto, lo invito nel ridente "centro sociale educativo" di Torre a Mare e di Japigia, V circoscrizione NERA.

Cordiali saluti
Angelo Attolico