Re: R: [REQ] Forza Nuova a Milano

*  On:           29 Apr 01,    at 12:13
*  Subject:   R: [REQ] Forza Nuova a Milano
*  Giuseppe Ricciardi <pck-pace at peacelink.it>   wrote:

>  Invece io credo che a tutti si debba dare il diritto di
>  manifestare
> pubblicamente, pacificamente, le proprie posizioni.

Non riesco a capire come una svastica o una celtica possa essere
considerata 'pacifica'. La libertà si estende nei limiti dei valori che esprime.
E il nazifascismo in essa non c'è, non solo nelle sue pratiche ma
nell'ideologia che ne sta a monte, nei valori (?) caratteristici. Questi devono
essere anche i limiti della democrazia, altra coperta corta.

-----
Giorgio Ellero
<glr.y at iol.it> - <glry at libero.it>
http://digilander.iol.it/glry (aggiornato 20/4)