[REQ] Forza Nuova a Milano

Ho letto oggi su "Il Manifesto" che il 25 aprile, a Milano, Forza Nuova ha
organizzato una manifestazione. Penso che sia scontato dire che Forza Nuova
non ha il diritto di scendere in piazza e soprattutto non lo ha il 25
aprile, giorno della liberazione dal nazi-fascismo.
Volevo sapere se qualcuno sa, se a Milano si sta organizzando una
mobilitazione per impedire ai neo-fascisti di riunirsi,(in qualsiasi buco
della città scelgano d'incontrarsi) e soprattutto se, in coerenza con la
nostra manifestazione del 21 aprile, si pensa d'andare a Milano.

Aspetto notizie!

Nicola (nicolaman at hotmail.com)