R: R: conservazione beni culturali...

Enrico Peyretti ha scritto:

> Cara Nada, scusami tanto, forse dipende solo da me, ma quello che scrivi
non
> è prosa e non è poesia, anzi non è comunicazione; a me pare la tipica
> scrittura tutta e solo per se stessi, allora perchè rifilarla agli altri?
> C'è un passaggio da fare tra la riflessione intima e la comunicazione,
> almeno di linguaggio comunicativo.
> Scusa, dovevo dirtelo in amicizia, anche immaginando la difficoltà di
altri.
> O sbaglio?

Nada, io non ti conosco se non attraverso i tuoi scritti e il tuo impegno.
Mi è piaciuto moltissimo quello che hai scritto e la sincerità con cui l'hai
fatto.
Ho conosciuto un altra persona costretta a fare quel servizio difficile di
cui parli,ma si trattava di suo figlio di pochi anni irrimediabilmente
ferito nel fisico,capisco che questa list non è il posto adatto per parlare
della sofferenza,ma poi in fondo che cosa ci accomuna veramente tutti ?
Grazie

Geppetto