From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
To: <pck-pace at peacelink.it>
Sent: Sunday, June 04, 2000 12:28 PM
Subject: per Enrico Peyretti

Caro Enrico,
la tua bella lettera a Ciampi (sulla sfilata militare che in questi minuti
e' esibita in TV) l'ho messa sulla lista PeaceLInk News.
Una sola osservazione a te e a tutti gli amici della lista...

At 23.19 01/06/00 +0200, you wrote:
>Attachment Converted: "c:\eudora\attach\0005ciampi parata militare.doc"

Per ragioni tecniche (appesantimenti nello scaricare la posta,
compatibilita' con il mondo BBS)) e di sicurezza (virus) non si possono
inserire i file allegati nelle mailing list. Una preghiera quindi: i testi
allegati vanno inseriti nel corpo del messaggio.
Buona festa della Repubblica (quella vera) a te e a tutti.

Viva la Repubblica dell'articolo 11 della Costituzione!

Alessandro