RETTIFICA

MI sembra di essere stato frainteso.Non intendevo certo dire che le associazioni umanitarie non entrano in Cecenia per disinteresse ma semplicemente perchè come ha sottolineato Mrescotti per l'impossibilità di operare laddove la guerra continua pericolosamente ad andare avnti.
Ad ogni modo ribadisco il mio appello riguardo la visita di Putin in Italia.
Non so che eco possano avere le mie mail,ad ogni modo spero di poer fare di più.Purtroppo abito in mezzo al qualunquismo generale e qui di guerra si parla solo sui libri di storia e nel leggere i giornali.
 Vi ringrazio per la disponibilità.....

Francesco Molica