Re: R: il fascismo e' ancora li'

Ciao Angelo,
so che su questa questione ci sono differenti sensibilita' e culture nel
cyberspazio. Tuttavia io invito tutti su PeaceLink a firmarsi con nome e
cognome e anche con il comune da cui scrivono. Abbiamo bisogno di avere una
mappa di persone concrete con cui creare "collegamenti di pace" (PeaceLink,
non e' a caso che si chiama cosi'). E' nostro interesse conoscerci per
davvero:-)
 Un cordiale saluto
Alessandro